Mi historia
Caro lettore, mi chiamo Simona Addabbo e sono una truccatrice. Sono nata e cresciuta a Roma, ma vivo da diversi anni nella bellissima Barcellona.
La mia professione è cresciuta e si è sviluppata nel campo del cinema e della televisione a Roma. Sul set ho sviluppato la tecnica e ho imparato a lavorare con serietà e disciplina.
Dopo questi felici e stimolanti anni di professione a Roma, ho sentito che il mio percorso doveva evolvere. Il mondo dello spettacolo ha regole implacabili, che impongono un modello di bellezza che ti chiedono di rappresentare tante volte in modo stereotipato, omologato da modelli ben precisi.
Col passare del tempo, ho iniziato a chiedermi se questa fosse la strada giusta per me. La risposta è stata no! Mi sono trasferito a Barcellona, e qui ho iniziato un nuovo percorso.
Volevo truccare donne normali, ed è così che ho iniziato a farlo. Oggi il mio percorso professionale ha cambiato rotta, e ho voglia di indossare abiti più simili alle mie aspirazioni.
Non esiste un trucco preconfezionato uguale per tutte le donne. Ognuno di noi ha bisogno di essere formato in modo diverso. Ogni volto è diverso e la bellezza risiede proprio in quella diversità.
La mia forza è creare una comunicazione profonda con i miei clienti, ascoltando le loro esigenze, con attenzione e cura. Ogni donna dovrebbe apprezzare le proprie caratteristiche e tratti. I dettagli del nostro volto raccontano una storia, la nostra storia che è bella perché unica.
Se vorrai provare a disegnare la tua storia con me sul tuo viso, sarò felice di mettere a tua disposizione le mie capacità di truccatrice e creare insieme il trucco giusto per te.

Apúntate a nuestra newsletter semanal
Recibirás un mensaje sin spam con info sobre el maquillaje y nuevos productos en el mercado.